Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Heroes of the Storm: Arriva la celebrazione della Luna

Heroes of the Storm: Arriva la celebrazione della Luna

Heroes of The Storm
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 28/01/2016
Blizzard ha annunciato che presto partiranno i festeggiamenti per la celebrazione della Luna, con nuove missioni e ricompense, oggetti (nuovi e riproposti) nel negozio di gioco e addirittura fuochi artificiali da sparare alla fine della partita. L'evento durerà da martedì 2 febbraio a martedì 1 marzo, ecco gli oggetti in arrivo:

Nuovo pacchetto

Pacchetto Celebrazione della Luna 2016

Illidan
Jaina
Modello Illidan Celebrazione della Luna
Modello Jaina Celebrazione della Luna
Cavalcatura Drago Lunare

Pacchetti reintrodotti

Pacchetto Celebrazione della Luna 2015

Chen
Li Li
Modello Chen Celebrazione della Luna
Modello Li Li Celebrazione della Luna

Nuovi modelli

Jaina Celebrazione della Luna
Illidan Celebrazione della Luna

Nuova cavalcatura

Drago Lunare - Disponibile solo acquistando il pacchetto Celebrazione della Luna 2016

Le missioni evento saranno le seguenti:

Giocate 25 partite

Completate 25 partite contro la I.A., nelle partite rapide o in modalità Classificata durante l'evento Celebrazione della Luna 2016 per ottenere il nuovo ritratto festivo Anziano Primate.

Provate a prendere l'Anziano Primate

Ogni giorno durante la Celebrazione della Luna di quest'anno riceverete una missione evento speciale per catturare l'Anziano Primate. Questa misteriosa creatura avrà il 50% di probabilità di comparire all'inizio delle vostre partite se un qualunque giocatore della vostra squadra non ha ancora completato questa missione durante la giornata.
Dovrete lavorare insieme ai vostri compagni per rallentarlo e infine catturarlo, ottenendo così un oggetto che conferisce 100 oro a ogni alleato che abbia attiva la missione evento speciale per l'Anziano Primate.