Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cooler Master annuncia le Case Mod World Series 2016

Cooler Master annuncia le Case Mod World Series 2016

Cooler Master
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 26/01/2016
Cooler Master ha presentato le “Case Mod World Series 2016”, un evento competitivo di modding progettato per riunire i modders di ogni parte del mondo con un montepremi pari a 30.000 dollari suddivisi tra contanti e premi.
Le “Case Mod World Series” sono ormai giunte alla settima edizione e, quest’anno, la compagnia punta ad un’ulteriore espansione grazie ad incontri e sessioni di modding a livello locale.

"Il modding è letteralmente esploso negli ultimi anni ed è un fenomeno ormai presente in ogni angolo del globo. Le “Case Mod World Series” contribuiscono ad alimentare questa crescita ed a scaldare gli animi degli amanti del modding e di coloro che hanno nel proprio DNA lo spirito “maker” – sia sul web sia nelle comunità locali”, ha affermato Michelle Wu, global community manager di Cooler Master. “Quest’anno realizzeremo eventi locali per coinvolgere modders in ogni parte del mondo e, grazie al sostegno dei nostri sponsor, ci auguriamo di contribuire ad un’ulteriore espansione della comunità modding in tutto il globo”.

Per ulteriori informazioni su una possibile partecipazione è disponibile il sito: Case Mod World Series 2016.