Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le scuse dell'autore di Five Nights at Freddy's: troppa fretta per lo spin-off

Le scuse dell'autore di Five Nights at Freddy's: troppa fretta per lo spin-off

Five Nights at Freddy's 4

PC

Survival horror

23 luglio 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/01/2016
Qualche tempo fa, Scott Cawthon aveva annunciato che FNaF World, spin-off RPG della serie Five Night at Freddy's, avrebbe fatto il suo debutto il prossimo 19 febbraio. A sorpresa, però, il gioco è stato pubblicato ieri, ma le cose non sono andate proprio come previsto. Sebbene diversi utenti lo abbiano valutato "Molto Positivo" nelle recensioni di Steam, altri hanno rilevato problemi importanti all'interno del prodotto (uno su tutti, la mancanza di una pagina dove vedere le statistiche del vostro personaggio), al punto che lo stesso autore ha dovuto pubblicare una nota ufficiale per scusarsi.



"Non è un annuncio che sono felice di scrivere, ma credo di doverlo alla community" ha esordito. "È fin dai tempi di Five Night at Freddy's 1 che mi accusano di fare le cose di fretta, ma non mi è mai sembrato di aver pubblicato un gioco troppo presto – fino ad oggi". A seguire, lo sviluppatore ha voluto fornire le sue scuse ai giocatori che gli hanno concesso la sua fiducia, e lui stesso ha ammesso che "poter vedere che abilità si hanno durante la battaglia, o le statistiche del proprio personaggio, sono cose che oggi buon RPG dovrebbe avere."

"Avevo così voglia di mostrare le cose che erano pronte, che ho dimenticato di dare attenzione a quelle che ancora non lo erano. Risolverò tutto, ed aggiornerò il gioco nelle prossime settimane per inserire le nuove feature. Quindi, alla community che ho gradito e rispettato per oltre un anno e mezzo, posso solo dire che mi scuso. Continuerò ad aggiungere feature al gioco per sistemarlo" ha concluso.