Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La Limited Edition di Life is Strange arriva su PC anche in Nord America

La Limited Edition di Life is Strange arriva su PC anche in Nord America

Life is Strange

PC

Action-Adventure

30 gennaio 2015 - 22 gennaio 2016 Retail

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/01/2016
La data odierna è quella del tanto atteso arrivo di Life is Strange in edizione retail, e quindi quella che ha visto i giocatori interessati recarsi presso il loro punto vendita di fiducia per portare a casa la Limited Edition dell'opera Dontnod. Al suo interno, oltre al gioco, è presente anche uno speciale dietro le quinte, la colonna sonora e un artbook. Se volete vedere tutti nel dettaglio, non perdete il nostro video unboxing.



Ma, mentre qui in Europa l'edizione retail è arrivata fin da subito su PC, PlayStation 4 e Xbox One, in Nord America era stata riservata solo alle console. O, almeno fino ad oggi.

Con un tweet sul profilo ufficiale del gioco, infatti, Square Enix ha annunciato che la versione Limited è ora prevista anche per i PC nordamericani. Ecco il messaggio di annuncio:

L'avventura di Max e Chloe, insomma, sta ottenendo un bel po' di meritata popolarità. In caso in cui vi foste persi cosa pensiamo del gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.