Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Niente Kombat Pack 2 per l'edizione PC di Mortal Kombat X

Niente Kombat Pack 2 per l'edizione PC di Mortal Kombat X

Mortal Kombat X

PC

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/01/2016
Poche ore fa, vi abbiamo riferito dell'annuncio di Mortal Kombat XL, l'edizione definitiva di Mortal Kombat X, che includerà anche i DLC. Come vi sarete accorti, questa nuova versione del gioco non è prevista per PC e, in caso la cosa non fosse già abbastanza negativa per i PC gamer, è giunta anche la notizia che lo stesso Kombat Pack 2 non farà la sua comparsa su computer.



Ad annunciarlo è stato Tyler Lansdown, community manager di Mortal Kombat, che non ha però fornito una spiegazione per questa decisione. A quanto pare, il gioco ha una base di utenti ridotta su PC, e secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere stato questo il motivo che ha portato Warner Bros. a tale scelta.

In attesa di ulteriori dettagli sulle cause della decisione presa dal publisher, vi invitiamo a rimanere con noi. Intanto, trovate cliccando qui i dettagli e il trailer dedicati a Mortal Kombat XL.