Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelato Hero's Song, il nuovo progetto di John Smedley

Svelato Hero's Song, il nuovo progetto di John Smedley

Hero's Song

PC

Gioco di ruolo

TBA

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/01/2016
John Smedley, ex capo di Sony Online Entertainment (SOE), ha svelato quest'oggi, tramite Kickstarter, il suo nuovo progetto. Il titolo in questione si chiama Hero's Song e si tratta di un RPG pixel in 2D sviluppato da Pixelmage Games, il nuovo studio di Smedley. La raccolta fondi ha posto come obiettivo il raggiungimento di 800.000 dollari mentre il team ha già ottenuto un milione di dollari da investitori privati. La quota di Kickstarer servirà a completare lo sviluppo di Hero's Song.

Il nostro obiettivo come Pixelmage è quello di realizzare giochi estremamente profondi e complessi in un bellissimo stile pixel, con un'esperienza multiplayer estremamente profonda” ha fatto sapere lo studio sviluppatore “Stiamo chiedendo alla community di far parte di questo progetto per creare un gioco davvero unico. Siamo sicuri che i fan dei giochi fantasy RPG saranno entusiasti.”
In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul titolo, al seguente indirizzo è possibile raggiungere la pagina Kickstarter di Hero's Song.