Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un utente prova una missione impossibile: completare tutti i giochi su Steam

Un utente prova una missione impossibile: completare tutti i giochi su Steam

Steam

PC

Italiano

dal 12 settembre 2003 su PC - marzo 2008 Mac - aprile 2011 PS3

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 16/01/2016
L'utente Reddit Multitasker sta provando quella che sembrerebbe essere un'impresa impossibile: completare tutti i giochi presenti su Steam. L'uomo, sposato, con un lavoro e con due figli e in attesa di terzo, ha spiegato che il suo obiettivo è quello di completare tutti i titoli presenti sulla nota piattaforma, specificando come con il termine “completare” egli intenda vedere i titoli di coda.

Multitasker procede con tre titoli alla volta e, appena concluso un gioco, lo cancella per passare a quello successivo. Egli ha spiegato inoltre che affronterà i titoli multiplayer in un secondo momento, dato che attualmente si sta dedicando solo ai prodotti single player.
L'utente periodicamente pubblica un aggiornamento sugli obiettivi raggiunti mentre è possibile seguire i suoi progressi attraverso il suo canale YouTube.