Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dopo Xbox One, EA Access sbarca su PC con il nome Origin Access

Dopo Xbox One, EA Access sbarca su PC con il nome Origin Access

EA Access
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/01/2016
Si muove qualcosa in casa Electronic Arts: come saprete, la compagnia ha lanciato da qualche tempo su Xbox One il servizio in abbonamento EA Access, che consente di ottenere periodicamente l'accesso ad alcuni videogiochi, senza ulteriori esborsi. Inoltre, i sottoscrittori possono spesso accedere in anticipo ai titoli di prossima release firmati dal colosso statunitense.



È di oggi la notizia che il servizio sta per approdare anche su PC, con il nome di Origin Access. Attualmente, EA ha già creato anche sul suo sito italiano una pagina dedicata alla novità, ma non è ancora possibile abbonarsi. Si legge, invece, che "Origin Access non è ancora disponibile nella tua zona. Rimanete sintonizzati per notizie ed aggiornamenti."

Attendiamo quindi novità per scoprire quando il servizio sarà disponibile anche dalle nostre parti.
Intanto, vi anticipiamo che gli statunitensi possono abbonarsi per $4,99 (il PR di EA ci ha confermato che il prezzo sarà di 3,99€, ndr) ottenendo anche uno sconto del 10% sugli acquisti Origin, l'accesso pre-release ai giochi selezionati, ed il già noto Vault – la collezione di videogiochi ad accesso immediato.

Quest'ultimo comprende i seguenti videogiochi:
- Battlefield 3
- Battlefield 4 Digital Deluxe
- Battlefield Hardline Digital Deluxe
- Dead Space
- Dead Space 2
- Dead Space 3
- Dragon Age: Origins - Ultimate Edition
- Dragon Age II
- Dragon Age: Inquisition Digital Deluxe
- FIFA 15
- Need for Speed Rivals Complete Edition
- Plants vs. Zombies: Garden Warfare
- The Sims 3 Starter Pack
- SimCity
- This War of Mine

Rimanete con noi per le ulteriori novità in arrivo.
Vi interessa questo servizio per Windows?