Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
World of Warcraft: Gli eventi di gennaio

World of Warcraft: Gli eventi di gennaio

World of Warcraft

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Leader

23 novembre 2004

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 02/01/2016
Inizia un nuovo anno su WoW e Blizzard ha presentato sul proprio sito ufficiale gli eventi di questo mese:



Vigilia di Grande Inverno (termina oggi): la Vigilia di Grande Inverno è l'unico momento dell'anno in cui è possibile ottenere queste mascotte: Robottino Spaziale a Molla, Renna Invernale, Pupazzo di Neve Piccino, Piccoli Aiutanti di Babbo Inverno, Grumolo. Possiamo utilizzare le seguenti ricette stagionali: Elisir del Potere del Freddo, Incisore dell'Inverno, Sidro Brulé, Pan di Zenzero, Zabaione, Vigore dell'Inverno, Creaneve 9000, Guanti del Nonno, Stivali di Grande Inverno, Giacca di Grande Inverno Verde, Giacca di Grande Inverno Rossa, Camicia Verde della Festa.

Torna la Fiera di Lunacupa (3–10 gennaio): se non avete ancora completato tutte le nuove Corse di Lunacupa proposte da Silas, questo è il momento giusto. Mettete alla prova la vostra velocità e agilità con le cavalcature da corsa evitando ostacoli elettrificati e non solo. La fiera continua a essere uno dei posti migliori dove comprare i cimeli, senza dimenticare le mascotte, le cavalcature e i giocattoli esclusivi.

Gara di Pesca a Rovotorto (ogni domenica alle 14:00, ora del reame): ogni domenica solo tre abili giocatori potranno aggiudicarsi il titolo di vincitore su ogni reame di gioco, ma ci sono premi per tutti i partecipanti. Durante l'evento sarà anche possibile catturare pesci rari, che il Robopesce 5000 alla Baia del Bottino accetterà in cambio di oggetti unici. Potrete ottenere l'Anello del Temibile Pirata, l'Amo del Maestro Pescatore, gli Stivali della Baia, la Canna da Pesca d'Arcanite o la Lenza d'Eternio ad Alta Resistenza.

Eventi bonus

30 dicembre – 4 gennaio: Evento bonus scontri tra mascotte
6 – 11 gennaio: Viaggi nel Tempo di Nordania
13 – 18 gennaio: Evento bonus Cristalli Apexis
20 – 25 gennaio: Schermaglie in arena
27 gennaio – 1 febbraio: Viaggi nel Tempo di Cataclysm.

Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata a World of Warcraft: Legion.