Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ancora una mod per migliorare le texture di The Witcher 3

Ancora una mod per migliorare le texture di The Witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt

PC

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/12/2015
I modder non sono mai paghi di mettersi al lavoro sui loro videogiochi preferiti, ed ecco che anche quello noto come Halk Hogan ha deciso di dare il suo contributo a The Witcher 3: Wild Hunt, realizzando una mod che migliora le texture del gioco di CD Projekt RED, ora arrivata alla sua versione 2.0.



L'autore aveva in precedenza fatto un lavoro simile su The Elder Scrolls V: Skyrim, ed ha dichiarato che tornerà su The Witcher 3 per migliorare ulteriormente delle texture – anche se al momento è impegnato anche con Fallout 4.

Se volete vedere la mod all'opera, vi proponiamo un video qui sotto. Pochi giorni fa, abbiamo anche dedicato uno speciale alle mod di The Witcher 3, che potete vedere cliccando qui.
Vi ricordiamo che Wild Hunt, oltre che su PC, è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.