Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Stronghold Crusader 2 è ora completo‏

Stronghold Crusader 2 è ora completo‏

Stronghold Crusader 2
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 23/12/2015
Firefly Studios ha appena rilasciato il suo ultimo aggiornamento per Stronghold Crusader 2:

"Siamo molto contenti dei feedback ricevuti dai giocatori di Stronghold nel corso dell'ultimo anno. Stronghold Crusader 2 è stato un importante passo avanti per la serie ed abbiamo intenzione continuare su questa strada nei giochi futuri. Il lavoro si è ora concluso per quanto riguarda i DLC ed i contenuti per giocatore singolo, ma c'è ancora molto in programma per il 2016! A partire dalle versioni per iOS ed Android di Stronghold Kingdoms, che è stato completamente ridisegnato per integrare i comandi touch, sentirete parlare ancora di Stronghold e dei progetti di Firefly. Abbiamo molto in programma per il 2016 inclusi tanti annunci e delle nuove pubblicazioni, perciò restate in attesa di ulteriori notizie!”

Stronghold Crusader 2 è stato aggiornato introducendo quattro nuove mappe schermaglia:

Rovine – In questa mappa si scontrano Est contro Ovest. La disposizione della mappa fornisce ai quattro giocatori un' affidabile fornitura di pietra, ma lascia la possibilità di contendersi il centro sopraelevato: anche le mura più potenti crolleranno.

Miraggio – Tutti gli otto giocatori dovranno attraversare il deserto per raggiungere la terra fertile ed i castelli nemici.

I tre fiumi – Fino a tre castelli possono essere costruiti sulla cima di questa collina, protetti da grandi difese naturali. D'altra parte le risorse sono sparse per la mappa in zone strategiche vulnerabili, perciò preparati a combattere per i villaggi.

La biforcazione – La tua rocca si trova sulla confluenza di due fiumi. Avventurati all'esterno per scoprire le grandi risorse che si trovano lungo i fiumi prima di testare la solidità del tuo castello con qualche assedio IA.

Alcuni bug sono stati risolti ed alcuni miglioramenti dell'ottimizzazione e del pathfinding sono stati aggiunti adesso nella versione per Steam, seguirà presto l'aggiornamento su GOG Galaxy. Questi cambiamenti dovrebbero ridurre l'impatto dei sistemi sul framerate e prevenire la variazione della produttività dei lavoratori durante grandi partite multiplayer con otto giocatori. In particolare, i paesani che andranno a lavorare nei capanni dei taglialegna impiegheranno meno tempo nella ricerca delle risorse e dei percorsi da fare, e più in generale si muoveranno più rapidamente.
La lista completa dei cambiamenti effettuati è disponibile sul forum ufficiale di Stronghold Crusader 2.

I DLC Stronghold Crusader 2: sia fatta giustizia e Stronghold Crusader 2: combattenti per la libertà sono ora disponibili su Steam.