Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo aggiornamento per War Rock

Un nuovo aggiornamento per War Rock

War Rock

PC

Sparatutto

6 febbraio 2007 USA

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/12/2015
Questo mese vengono introdotti nello sparatutto multiplayer free-to-play War Rock una nuova modalità di gioco, una mappa atmosferica, nuovi personaggi e tanti contenuti natalizi.
Annunciata oggi 16 dicembre, la modalità Foggy Escape consiste in una partita a eliminazione che contrappone una squadra di umani contro una squadra di pazzi (Madmen): gli esseri umani devono evacuare una specifica area raggiungendo la safety zone designata ed eliminando ogni genere di opposizione. I Madmen devono fermare gli Umani per raggiungere il loro obiettivo e possono farlo bloccando il loro percorso o ponendo fine alla loro vita.
La modalità Foggy Escape si gioca su una nuova mappa atmosferica, che fa il suo debutto esclusivamente nei territori europei. Situata nella zona circostante a un laboratorio segreto NIU recentemente esploso, l'area di gioco è avvolta da un gas tossico denso che limita fortemente il campo di vista umano. Ci sono tre nuovi personaggi Madmen da selezionare in base alle classi speed, tank e suicide.
Gli sviluppatori hanno poi deciso di celebrare anche le festività natalizie con il Christmas 2015 Update: i giocatori potranno testare una serie di eventi appositamente preparati, exp boosts, costumi a tema e molto altro ancora. Per ulteriori dettagli relativi al Christmas Update vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.