Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un aggiornamento horror per Counter-Strike Nexon: Zombies

Un aggiornamento horror per Counter-Strike Nexon: Zombies

Counter-Strike Nexon: Zombies

PC

Sparatutto

Disponibile

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/12/2015
Con un comunicato ufficiale, Nexon ha annunciato che il suo Counter-Strike Nexon: Zombies si prepara ad un nuovo aggiornamento da Incubo, Enter the Nightmare. Come si legge nel comunicato diffuso dallo sviluppatore, "il popolare free-to-play Counter-Strike shooter Nexon: Zombies si prepara ad annunciare un aggiornamento talmente macabro e talmente grande che non può essere comunicato in una sola volta: Enter the Nightmare. Esso entrerà nelle case di tutto il mondo, ogni giorno, per cinque giorni dal 14 al 18 dicembre, con nuove espansioni, nuove Mappe Zombie Scenario Boss e un sacco di nuovi elementi. … Ma saranno reali o starai semplicemente sognando?"



Il comunicato entra poi nel dettaglio dei singoli giorni: "Il primo giorno, il 14 dicembre, l’incubo inizia non appena ti addormenti, dopo una battaglia estenuante. Ma ciò che ti aspetta nel regno del sonno potrebbe essere ancora più orribile di ciò che hai visto nelle tue ore di veglia e con gli Zombie Boss nella Annihilated: Nightmare room. Hai avuto la forza di abbattere tanti mostri boss in un round dopo l’altro? Dopo ogni turno i boss crescono ancora di più e l’orrore si fa sempre più intenso.

Il secondo giorno, il 15 dicembre, porterà più lucidità al tuo stato di sonno oscuro, quando ti dirigerai verso la centrale chimica elettrica per affrontare altri zombie boss, questa volta con personaggi del calibro di Revenant e Angra in Annihilated: Addiction.

In Annihilated: Illusion il 16 dicembre la linea tra sogno e realtà è totalmente confusa, sei sveglio? Ti auguro di no, perché ti troverai a respingere l’ennesima ondata di creature mostruose, incluso Mad Mechanic, nello strano mondo dei sogni di una chiesa cattolica del Medioevo.

La discesa verso la follia febbrile accelera con l'arrivo di Annihilated: Madness il 17 dicembre. Sconfiggi la prossima tornata di boss zombie guidati dal dottor Rex, mentre la tua paranoia aumenta. Un incubo con o senza uscita?

Il 18, le sinistre macchinazioni di forze esterne vengono svelate nell'ultima notte di Enter the Nightmare. Risvegliati dal terrore della notte e partecipa alla battaglia più dura: una volta per tutte distruggi i boss rianimati che sono tornati per vendicarsi."


Arrivano poi ulteriori dettagli sui contenuti dell'aggiornamento: "all’interno di ogni terrificante scenario nuovi elementi saranno disponibili per il download, compresi tatuaggi e armi, come ad esempio il M4A1 Dark Knight e il Paladin AK47, due fucili d'assalto che utilizzano colpi di calibro .50 e munizioni speciali per respingere l'orda di zombie. Dark Night è dotato di una maggiore penetrazione, ideale per combattere contro nemici multipli, mentre il Paladin dispone di una modalità semi-automatica potente e a fuoco alternato. I fucili speciali possono essere ottenuti attraverso la raccolta di Transcendence Pieces da Mileage Decoders."

Se siete interessati al gioco, potete trovare la sua pagina Steam al link in calce alla nostra notizia.