Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Combat Arms: Informazioni sulla nuova modalità Hunted

Combat Arms: Informazioni sulla nuova modalità Hunted

Combat Arms
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 11/12/2015
Durante il mese di dicembre lo sparatutto free-to-play Combat Arms riceverà nuovi importanti aggiornamenti di contenuti e verrà arricchito con nuove modalità di gioco, eventi e altro ancora.

Una nuova modalità di eliminazione brutale, Hunted, vedrà fino a 16 giocatori combattere uno contro l'altro in scontri all’ultimo sangue. I giocatori verranno catapultati in una nuova mappa all’interno di una foresta dall’atmosfera cupa e ostile, Dark Hills, dove potranno difendersi solo a mani nude. Solo andando in giro per la foresta a frugare e a cercare armi nascoste potranno avere la meglio sui loro avversari. Si tratta di uccidere o essere uccisi, e serviranno riflessi pronti e grande spregiudicatezza per essere l'ultimo uomo in grado di rimanere vivo.

Il recente aggiornamento include anche una serie di modifiche e miglioramenti alla componente single player di Combat Arms.