Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: Arkham Knight su PC, dopo l'ultima patch rimangono ancora problemi

Batman: Arkham Knight su PC, dopo l'ultima patch rimangono ancora problemi

Batman: Arkham Knight

PC

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/11/2015
Come vi abbiamo riferito, ieri è stata resa disponibile una nuova patch per la versione PC di Batman: Arkham Knight, ed immancabilmente quest'ultima è stata presa in analisi dai ragazzi di DigitalFoundry. Secondo quanto da loro rilevato, sebbene l'aggiornamento promettesse di risolvere alcuni dei problemi di frame rate, diversi di essi rimangono ancora una volta presenti.



"Ci sono miglioramenti marginali con questo aggiornamento" viene scritto nell'analisi, "ma i problemi di fondo rimangono praticamente uguali. Ci sono alcuni problemi fondamentali che riscontriamo con l'edizione PC di questo gioco – sopratutto, quelli di performance che si verificano quando si gioca con schede grafiche che hanno 2GB di memoria."

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al video qui sotto. Per maggiori dettagli sul gioco, invece, potete leggere la nostra recensione.
Voi avete scaricato la patch? Come vanno le performance sul vostro PC?