Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Combat Arms introduce una nuova modalità eSport

Combat Arms introduce una nuova modalità eSport

Combat Arms
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/11/2015
Nexon Europe ha introdotto un nuovo aggiornamento all’interno dello sparatutto free-to-play Combat Arms, che andrà a livellare completamente gli scontri sui campi di battaglia.

Disponibile da ieri 18 novembre, il Pure Combat Mode (PCM) ridefinisce il gameplay di Combat Arms offrendo una modalità di gioco intensa, senza fronzoli e totalmente eSport. I giocatori potranno sperimentare battaglie completamente bilanciate dove l'abilità reale non solo viene premiata, ma diventa anche una componente essenziale per il raggiungimento del successo.

PCM viene fornito con il proprio arsenale e consente ai giocatori di equipaggiarsi con un'ampia gamma di armi e oggetti provenienti da una vasta armeria, con conseguenti azioni devastanti, per un Combat Arms nella sua forma più pura e competitiva, esattamente in linea con la natura del gioco.