Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PES 2016, arriva la mod che inserisce volti, veri nomi delle squadre e Serie B

PES 2016, arriva la mod che inserisce volti, veri nomi delle squadre e Serie B

Pro Evolution Soccer 2016
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/11/2015
Mentre i giocatori di Pro Evolution Soccer 2016 sono ancora in attesa del nuovo aggiornamento ufficiale da parte di Konami, i modder si stanno sbizzarrendo con il gioco. È infatti disponibile una nuova mod realizzata da PES Galaxy, che inserisce nel titolo 561 facce tutte nuove (o aggiornate per essere più fedeli alla realtà), nuovi scarpini e nuovi palloni. Inoltre, vengono introdotti i nomi reali di allenatori e calciatori di cui non si avevano le licenze, e perfino degli stadi.


A proposito di licenze, vengono inserite squadre e divise della Bundesliga, con stemmi annessi, tutte le squadre mancanti della UEFA Champions League (BATE Borisov, Malmö FF, Shakhtar Donetsk, FC Astana, Dinamo Zagabria, CSKA Mosca) ed altri dieci team (SK Rapid Vienna, FC Sion, Fenerbahce S.K., Besiktas J.K., FC Midtjylland, Celtic FC, PAOK, FK Krasnodar, FC Viktoria Plzen, Legia Varsavia).

Inoltre, la mod si occupa anche di inserire i veri nomi delle squadre della Premier League, con anche stemmi e divise, e quelle della Skybet Championship e della serie B. Arrivano anche i contenuti del Sassuolo Calcio.
Per tutti gli ulteriori dettagli, e in caso vogliate procedere con il download, vi rimandiamo al link in calce.

Vi ricordiamo che, oltre che su PC, PES 2016 è disponibile anche su PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.