Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
World of Warcraft: Legion: Blizzard userà tutto il tempo necessario

World of Warcraft: Legion: Blizzard userà tutto il tempo necessario

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/11/2015
Il game designer Brian Holinka ha recentemente parlato di World of Warcraft soffermandosi in particolare sul calo degli iscritti e sull'arrivo di Legion, ecco le sue dichiarazioni:

"Non passiamo molto tempo a preoccuparci di questo calo, ci concentriamo principalmente sul realizzare i migliori titoli possibili. Non abbiamo intenzione di affrettare il lancio di Legion, stiamo rivalutando il modo in cui introdurre determinate funzioni e ci stiamo chiedendo se sia il migliore. Ultimamente quando arriva un'espansione molti giocatori ritornano e sono entusiasti, quindi vogliamo prenderci tutto il tempo necessario per realizzare qualcosa che vada oltre le aspettative di tutti quanti. Avevamo e abbiamo bisogno di questo tempo per continuare a rendere le cose migliori e, ultimamente, credo ci siano le premesse per dire che Legion potrebbe essere l'espansione migliore mai realizzata per World of Warcraft."



Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata.