Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Heroes of The Storm: Nuovi dettagli sulla mappa Torri della Rovina

Heroes of The Storm: Nuovi dettagli sulla mappa Torri della Rovina

Heroes of The Storm
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 07/11/2015
Blizzard ha recentemente presentato un nuovo campo di battaglia per il suo famoso MOBA Heroes of The Storm, una mappa chiamata Torri della Rovina. Oggi, sul sito ufficiale dedicato al gioco, sono stati svelati nuovi dettagli al riguardo: i giocatori assisteranno alla lotta tra il Signore dei Corvi e il Custode dei Morti per la conquista di un piccolo borgo gotico e dovranno decidere le sorti della battaglia.

"Questo campo di battaglia è diverso da tutti quelli visti finora nel Nexus: ogni nucleo è infatti difeso da una barriera che non può essere distrutta dagli eroi. Le squadre devono invece scontrarsi per attivare degli altari che sorgono in città: quando un altare viene conquistato da una squadra, le sue torri attaccano il nucleo avversario. Ci sono sei torri su questo campo di battaglia, ma la loro lealtà è labile. Quando viene distrutta, la torre si rivolta contro gli ex alleati, aggiungendo un carico in più alla salva esplosiva che verrà sparata alla conquista di un altare."



Per tutti gli aggiornamenti su Heroes of The Storm e per il trailer dedicato all'arena vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.