Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Heroes of The Storm: Nuovi dettagli sull'arena

Heroes of The Storm: Nuovi dettagli sull'arena

Nuovi dettagli sull'arena

Heroes of The Storm
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 07/11/2015
Nella giornata di ieri Blizzard ha presentato ufficialmente l'Arena, una nuova e interessante modalità per il suo MOBA Heroes of The Storm. Ecco qualche dettaglio in più.

"L'Arena metterà di fronte due team di cinque giocatori che si affronteranno al meglio delle tre sfide, con battaglie feroci e ravvicinate su un campo di battaglia in costante evoluzione.
Entrando nell'arena, i giocatori dovranno scegliere uno fra tre eroi casuali prima dell'inizio di ogni partita. Sarà possibile vedere tutte le scelte disponibili per coordinarsi con i compagni di squadra. Una volta nell'arena, bisognerà scegliere le abilità eroiche come al solito e iniziare la battaglia per conquistare Templi o sconfiggere Terrori Arborei nel tentativo di distruggere il nucleo avversario. Quando un nucleo viene distrutto, il round finisce (ogni round dura solo pochi minuti) e tutti gli eroi vengono trasportati in una nuova arena, dove inizierà un nuovo scontro. La prima squadra che riesce a distruggere due nuclei ottiene la vittoria. Lo stesso eroe può essere scelto da più membri della stessa squadra."




Per tutti i dettagli su Heroes of The Storm e per il trailer dedicato all'arena vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.