Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Blizzard assume staff per le re-release di alcuni dei suoi più grandi successi

Blizzard assume staff per le re-release di alcuni dei suoi più grandi successi

Blizzard
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/11/2015
A quanto pare, Blizzard si sta preparando a far uscire delle re-release per alcuni dei suoi maggiori successi, come suggerirebbe un annuncio di lavoro pubblicato dalla compagnia, e nel quale non sono presenti eccessivi giri di parole. Al suo interno, infatti, si fa specificamente riferimento a StarCraft, Diablo 2 e Warcraft 3, che saranno sottoposti a lavori volti a "riportarli alla loro gloria", in quanto "giganti dei loro tempi".



La posizione aperta è quella per un senior software engineer, e l'intento della compagnia è evitare che, come accaduto, la tecnologia in evoluzione renda "più difficile" la fruizione di questi titoli ai nuovi e ai vecchi giocatori, nonostante essi vantino "storie coinvolgenti, multiplayer intenso e una rigiocabilità infinita."

Se volete saperne di più, vi rimandiamo al link disponibile in calce alla nostra notizia. Attendiamo di riferirvi di più.