Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Elvenar presenta Ancient Wonders

Elvenar presenta Ancient Wonders

Videogames
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 04/11/2015
InnoGames ha rilasciato un importante aggiornamento di contenuti per il gioco fantasy strategico Elvenar: The Ancient Wonders (Meraviglie Antiche). D’ora in avanti ogni guest race ricompenserà gli sforzi del giocatore con due edifici davvero unici. Umani, Elfi e Dwarves (Nani) troveranno la funzione Ancient Wonders nel menu di ricerca, con landmarks che variano look ed effetti e per costruirli i giocatori dovranno collezionare svariati frammenti di rune. Innogames ha rilasciato anche un video, che descrive la nuova funzionalità nel dettaglio.

A seconda del tipo di guest race e di costruzioni è disponibile una grande varietà di effetti: ad esempio in termini di popolazione aggiuntiva, di aumento della produzione o di vantaggi in battaglia. I giocatori possono scegliere la Ancient Wonders che meglio si adatta alla propria città e utilizzare la strategia giudicata migliore. Una volta edificato, i giocatori potranno aggiornare la Ancient Wonders andando a rafforzare ulteriormente il loro potere. Gli aggiornamenti, tuttavia, richiedono punti conoscenza ed è importante chiedere anche ai membri della gilda e ai vicini di fornire il loro supporto. Coloro che si saranno dimostrati maggiormente disponibili riceveranno punti conoscenza e frammenti di rune, ogni qualvolta l'edificio verrà aggiornato. In generale, frammenti di rune sono disponibili tramite diverse fonti, ad esempio attraverso il completamento di province o quest.