Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warner Bros. si arrende: rimborsi per chi ha comprato Batman: Arkham Knight

Warner Bros. si arrende: rimborsi per chi ha comprato Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

PC

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/11/2015
Alla fine, di fronte all'evidenza dei fatti, perfino Warner Bros. ha in qualche modo gettato la spugna, accettando il fatto che l'edizione PC del suo Batman: Arkham Knight soffra di problemi che non è in suo potere risolvere. Per questo motivo, come annunciato sulla pagina Steam del prodotto, il publisher è ora pronto a rimborsare tutti coloro che chiederanno il risarcimento, a prescindere dalle ore trascorse a giocare il titolo.



I rimborsi, come si legge, saranno possibili fino alla fine del 2015, e potranno essere richiesti anche da chi ha comprato anche il Season Pass (a patto che lo restituisca insieme al gioco).

"Ci dispiace tantissimo che diversi dei nostri clienti non siano felici della versione PC di Batman: Arkham Knight. Abbiamo lavorato per portare il gioco ai livelli che meritate, ma capiamo che alcuni di voi hanno ancora problemi" ha pubblicato Warner Bros., prima di spiegare i dettagli che vi abbiamo riferito poco sopra.

"Per quelli di voi che voglio continuare a tenere il gioco, noi continueremo a risolvere i problemi che possiamo risolvere, e vi parleremo di quelli che non è in nostro potere risolvere. Grazie."
Il tutto, firmato dal colosso Warner Bros. Interactive Entertainment.

Come vi avevamo anticipato, l'edizione PC di Arkham Knight era tornata il 28 ottobre, ma tantissimi utenti continuavano a manifestare problemi, e perfino Digital Foundry, eseguendo la consueta analisi tecnica sui suoi computer, non ha potuto fare altro che bocciarla.
Il titolo è disponibile, con esiti decisamente diversi, anche su PS4 e Xbox One.