Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: Arkham Knight su PC, alcune analisi non evidenziano miglioramenti

Batman: Arkham Knight su PC, alcune analisi non evidenziano miglioramenti

Batman: Arkham Knight

PC

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/10/2015
Aggiornamento
I colleghi della nota testata internazionale PC Gamer hanno già potuto rimettere le mani sul gioco, fornendo le loro prime impressioni. Secondo quanto riferito sulle loro pagine, le prestazioni del gioco con una GeForce GTX 980 Ti sono lievemente migliorate, ma non possono ritenersi ancora quelle definitive. Potete leggere la loro opinione cliccando qui.

Originale
Sono serviti parecchi mesi per arrivare all'odierna re-release di Batman: Arkham Knight su PC, ma la situazione sembra ancora complicata. Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che diversi giocatori stavano segnalando nelle recensioni Steam che le prestazioni del titolo non erano migliorate, ma erano anzi parecchio simili a quella della prima release, avvenuta a giugno. Ve ne abbiamo parlato in questa notizia dedicata.



A sommarsi a ciò, troviamo ora anche un'analisi tecnica svolta da un utente di NeoGAF, che ne ha pubblicato in Rete l'esito: come evidenziato dai suoi dati, le prestazioni sono rimaste pressoché invariate rispetto all'uscita di giugno. Potete vedere il suo post al link in calce.

Ciò detto, Warner Bros. ha fatto sapere che "abbiamo scoperto che, per gli utenti Windows 10, avere almeno 12GB di RAM di sistema su PC consente al gioco di girare in modo più scorrevole."

Attendiamo di riferirvi di più su questa re-release. Il gioco, nel frattempo, è disponibile senza troppi intoppi su PS4 e Xbox One. Per leggerne le recensioni, potete seguire questo link.