Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: Arkham Knight su PC ha finalmente una data

Batman: Arkham Knight su PC ha finalmente una data

Annunciata la data del ritorno su PC

Batman: Arkham Knight

PC

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/10/2015
Dopo tanto attendere, sembra finalmente giunto il momento del ritorno di Batman: Arkham Knight anche su PC. Come ricorderete, il gioco aveva fatto il suo debutto il 23 giugno scorso, ma le condizioni di questa edizione erano così sgradevoli che Warner Bros. aveva deciso direttamente di sospenderne la vendita, per riprenderla poi in una data da destinarsi.



Grazie ad un annuncio pubblicato su Steam, è stato appena reso noto che il gioco tornerà disponibile il 28 ottobre alle ore 10AM PDT (le 2 del mattino dalle nostre parti).
Inoltre, apprendiamo che tutti i contenuti saranno resi subito disponibili a coloro che avevano già acquistato il Season Pass. Tutti gli altri, riceveranno i contenuti già visti su console, ossia "Photo Mode, Big Head Mode, Batman: Arkham Asylum Batman Skin, e la selezione del personaggio delle sfide AR.”

Per tutti gli ulteriori dettagli sui grattacapi offerti dall'edizione PC di Arkham Knight, vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Fonte: DualShockers