Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warhammer The End Times Vermintide è disponibile da oggi per Windows PC

Warhammer The End Times Vermintide è disponibile da oggi per Windows PC

Warhammer: End Times - Vermintide

PC

Azione

23 ottobre 2015 (PC) - 4 ottobre 2016 PS4 e Xbox One

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/10/2015
Lo sviluppatore indipendente Fatshark annuncia che Warhammer: End Times - Vermintide è ora disponibile per Windows PC in versione base e Collector’s Edition su Steam, Humble Store, Greenman Gaming e Gamersgate.

In Vermintide, per liberare la città di Ubersreik dall’assedio, i giocatori potranno impersonare uno dei cinque eroi disponibili, ognuno dotato di abilità e personalità uniche, che determineranno equipaggiamenti e stili di gioco differenti. Ma collaborando come una squadra, potranno sfruttare le proprie capacità individuali per sopravvivere all’invasione degli spietati Skaven, attraverso una serie di ambientazioni, che spaziano dalla cima della Torre di Magnus alle viscere dell’Impero Sotterraneo.

Nel primo trimestre del 2016, Vermintide sarà disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One, quest’ultima versione tramite il programma di auto-pubblicazione ID@Xbox.