Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sulla Gold Edition di Anno 2205

Dettagli sulla Gold Edition di Anno 2205

Anno 2205
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/10/2015
Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha diffuso i dettagli relativi alla Gold Edition del suo Anno 2205, nuovo episodio della celebre serie RTS. Coloro che hanno deciso di portare a casa questa speciale versione del gioco avranno anche le espansioni Orbit e Tundra, un artbook digitale ed una copia (sempre digitale) della colonna sonora.



Per quanto riguarda l'espansione Orbit, è stato precisato che consentirà di spingersi nello spazio con la costruzione di una propria stazione, mentre quella Tundra introdurrà una nuova ambientazione – nota come Vanha Plains. Includerà anche un nuovo mezzo aereo utile per esplorarla, ed un personaggio noto come Esther Nylund.
Se preferite comprare il gioco in edizione standard e scegliere poi se avere o meno le espansioni, vi farà piacere sapere che potrete anche acquistarle standalone.

Il debutto di Anno 2205 è fissato per il prossimo 3 novembre su PC. Per tutte le ulteriori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla nostra recentissima anteprima.