Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Overwatch: Annunciata la data di inizio della beta

Overwatch: Annunciata la data di inizio della beta

Overwatch
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 14/10/2015
Blizzard ha annunciato ufficialmente che il suo sparatutto competitivo Overwatch entrerà in closed beta alla fine del mese, precisamente il 27 ottobre. Al momento non sappiamo ancora quanto durerà questa fase di test, ma possiamo confermare che chi parteciperà avrà la possibilità di utilizzare 18 personaggi in sette mappe diverse. Ecco quanto dichiarato dal game director Jeff Kaplan:

"Credo che la beta di Overwatch sia qualcosa di più vicino al concetto tradizionale old school di beta. Lo scopo non è attirare più persone possibile, non si tratta di un evento promozionale. Organizzeremo un paio di grossi stress test weekend, se non verrete presi la prima volta potrete sempre riprovare successivamente. Faremo cambiamenti drastici se sarà necessario, se ci renderemo conto che il gioco non sta andando nella giusta direzione."

La beta includerà la chat vocale, lobbies private e una modalità spettatore. Blizzard sta anche lavorando sul lato eSports ritenendo questo titolo particolarmente adatto a competizioni di un certo tipo.
Per iscrivervi vi invitiamo a utilizzare questo link.

Proprio oggi, il nostro FireZ si è occupato di Overwatch, al quale ha dedicato una nuova anteprima. Se ancora non lo avete fatto, potete leggerla cliccando qui.