Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'horror game The Park verrà pubblicato a fine mese

L'horror game The Park verrà pubblicato a fine mese

The Park

PC

Survival horror

27 ottobre 2015 - 3 maggio 2016 (PS4-Xbox One)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/10/2015
Funcom ha annunciato quest'oggi che il proprio horror game psicologico in prima persona verrà pubblicato più tardi questo mese, più precisamente il 27 ottobre. The Park, questo il nome del gioco, porterà gli utenti all'interno di un parco divertimenti dove verrà scoperto un segreto sinistro e oscuro. A partire dalla giornata di oggi, il titolo è prenotabile su Steam, Gamersgate e Greenmangaming al prezzo promozionale di 10€.
The Park è focalizzato sull'aspetto psicologico della paura e sulla lenta costruzione di tensione e disagio attraverso la narrazione e l'esplorazione” ha dichiarato il direttore creativo Joel Bylos “La storia è raccontata su una o due ore di gioco e abbiamo cercato di raccontare una storia che fosse terrificante e profondamente emotiva allo stesso tempo, offrendo ai giocatori un'esperienza diversa di quello che si potrebbero aspettare.