Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft si scusa per la Collector's Edition di Might and Magic Heroes VII

Ubisoft si scusa per la Collector's Edition di Might and Magic Heroes VII

Might & Magic Heroes VII
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/10/2015
Ubisoft sta avendo un po' di grattacapi a causa della Collector's Edition del suo Might and Magic Heroes VII: quest'ultima, infatti, è sempre stata mostrata con al suo interno anche un'edizione fisica del gioco, con tanto di custodia, e le cose sono effettivamente andate così sul mercato europeo. Diversa, invece, la situazione dei videogiochi nordamericani, che hanno prenotato quanto gli era stato mostrato, salvo poi trovarsi solamente un codice per il download di una copia digitale del gioco.



In precedenza, perfino uPlay aveva indicato che sarebbe stata inclusa una copia del gioco su supporto fisico, salvo poi correggere la descrizione e l'immagine mostrata (che vedete qui sopra).

"Ubisoft è dispiaciuta per qualsiasi confusione generata dai materiali di marketing relativi alla nostra Collector's Edition di Might and Magic Heroes VII. Comprendiamo che alcuni clienti in Nord America non fossero consapevoli che la CE includesse le edizioni digitali del gioco e della soundtrack. Ubisoft si scusa per qualsiasi dispiacere o delusione causati. Stiamo accettando richieste di rimborso totali per qualsiasi cliente non soddisfatto, e forniremo un piano di compensazione con un gioco PC digitale aggiuntivo per tutti coloro che hanno eseguito l'acquisto su Uplay in Nord America."
Tra i giochi a scelta per gli utenti scontenti, troviamo Far Cry 4, The Crew, Toy Soldiers: War Chess All of Fame Edition, Zombi e Assassin's Creed Rogue.