Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aperti nuovi server italiani per Unreal Tournament

Aperti nuovi server italiani per Unreal Tournament

Unreal Tournament (2014)
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/10/2015
Epic Games ha comunicato l'apertura di nuovi server dedicati per Unreal Tournament a Milano e a Mosca per fornire ai giocatori una miglior esperienza di gioco e ping inferiori.

L'ultima versione di Unreal Tournament è ad oggi la nostra più grande release e siamo davvero entusiasti di condividerla con voi. La nostra Stagione Pre-Alpha è imminente e porterà con sé nuovi personaggi, come lo Skaarj e la versione femminile dei Necris, e tre nuove mappe, compreso il rifacimento della celebre "Facing Worlds" - ha dichiarato la software house.

Giocando sui server ufficiali Epic vi sarà possibile guadagnare punti esperienza che saranno in grado di sbloccare nuovi personaggi e opzioni legate alla loro personalizzazione. Questi premi saranno disponibili esclusivamente fino alla conclusione della Stagione Pre-Alpha: partecipandovi ed ottenendoli, mostrerete a tutti gli altri giocatori di far parte dell'avventura fin dal principio.