Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA rinvia la nuova espansione di The Sims 4

EA rinvia la nuova espansione di The Sims 4

The Sims 4
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/10/2015
EA ha annunciato che Usciamo insieme!, la nuova espansione del suo The Sims 4, è stata rinviata. La notizia è stata già confermata anche dal catalogo digitale Origin, che ha spostato la data – inizialmente prevista per il mese di novembre – al 10 dicembre prossimo. L'espansione, come potete vedere al link in calce, viene venduta a 39,95€.



"Come potrete già immaginare dal nome, l'espansione è dedicata ai Sim che passano del tempo insieme in dei nuovi modi molto divertenti" ha spiegato Lyndsay Pearson, senior producer del gioco. "È stato bellissimo vedere la vostra reazione a questa notizia, ed abbiamo seguito con attenzione tutti i vostri commenti e le discussioni. Il vostro entusiasmo e il vostro feedback ci hanno ispirati a lavorare più duramente, così da assicurarci che questo pack possa presentarsi al massimo delle sue possibilità. Abbiamo quindi deciso di prenderci un po' di tempo in più per realizzarlo."

Per tutti i dettagli sull'espansione, vi rimandiamo al link in calce. Se, invece, volete conoscere da vicino The Sims 4, potete leggere la nostra recensione dedicata.