Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco The Guest, il nuovo gioco dello studio spagnolo Team Gotham

Ecco The Guest, il nuovo gioco dello studio spagnolo Team Gotham

The Guest
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/10/2015
505 Games annuncia oggi una partnership con Team Gotham, uno studio di sviluppo indipendente spagnolo, per la pubblicazione di The Guest, un gioco di esplorazione in prima persona ossessionante e claustrofobico dove risolvere enigmi, segreti e indovinelli è l’unico modo per scappare da una tetra stanza d’albergo e dalla losca figura che ne è responsabile. Il gioco è previsto in uscita nel primo semestre del 2016.

Ambientato nel 1980, The Guest permette ai giocatori di assumere il ruolo del Dr. Evgueni Leonov, un vecchio scienziato Russo che vive nel fatiscente Hotel Oakwood intrappolato nella sua stanza senza la possibilità di uscire. La sua unica opzione è esplorare ogni angolo della sua “prigione” fisica e psicologica risolvendo enigmi e indovinelli fino a scoprire l’identità del suo rapitore e soprattutto il motivo per il quale è stato imprigionato.

The Guest sarà disponibile per PC via STEAM nel corso del primo semestre del 2016.