Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La potenza di fuoco dei Nani in un video di Total War: WARHAMMER

La potenza di fuoco dei Nani in un video di Total War: WARHAMMER

Total War: WARHAMMER
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 28/09/2015
Nel corso della giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video per Total War: WARHAMMER. Il trailer in questione, della serie Introducing.. e intitolato Dwarfen Artillery, offre uno sguardo sugli armamenti più belli e potenti del Vecchio Mondo.
Questo video si concentra su armi quali la Grudgethrower Catapult, l'Organ Gun ed il Flame Cannon, solo tre componenti di una parte dell'artiglieria mortale inclusa nell'elenco delle unità dei Nani.

I nani, una delle quattro razze giocabili nel lancio iniziale di Total War: Warhammer, sono minatori e artigiani esperti da secoli, che faticano nelle antiche fucine dove forgiano armi e armature che non hanno rivali. In quanto tale, l'artiglieria costituirà il punto di forza di qualsiasi esercito Dwarfen che si rispetti ed il suo potere devastante sarà in grado di compensare eventuali carenze percepite da questa razza orgogliosa e potente.

Non ci resta che augurare una buona visione a tutti i nostri lettori.