Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata la data di lancio su PC di Warhammer: End Times - Vermintide

Annunciata la data di lancio su PC di Warhammer: End Times - Vermintide

Warhammer: End Times - Vermintide

PC

Azione

23 ottobre 2015 (PC) - 4 ottobre 2016 PS4 e Xbox One

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/09/2015
Lo sviluppatore Fatshark Games ha annunciato che Warhammer: End Times - Vermintide arriverà su PC il 23 ottobre. Al momento non conosciamo ancora con precisione le date di lancio per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, vi forniremo ulteriori aggiornamenti al riguardo non appena sarà possibile.
Ecco i requisiti minimi per il gioco:

OS: Windows 7, Windows 8/8.1, Windows 10
Processor: Intel Core2 Quad Q9500 @ 2.83GHz or AMD Phenom II X4 940
Graphics: GeForce GTX 460 or Radeon HD 5770 /w 1GB VRAM
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 20 GB available space



Il gioco, in prima persona, permetterà agli utenti di collaborare tra loro per sopravvivere alle orde apocalittiche degli invasori. “La combinazione di combattimento con l'azione del multiplayer, permette a Vermintide di fornire al giocatore una prospettiva completamente nuova dell'universo Warhammer” ha dichiarato Martin Wahlund, CEO di Fatshark “Rimaniamo fedeli alla tradizione fantasy, con nemici e luoghi familiari. Non vediamo l'ora di conquistare i cuori degli appassionati e dei nuovi arrivati con questo nuovo Warhammer.