Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
League Of Legends: Ozone vi porta alle LCS World Championship Finals

League Of Legends: Ozone vi porta alle LCS World Championship Finals

League of Legends

PC

Strategico

Inglese

Riot Games

27 ottobre 2009

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 23/09/2015
Il produttore mondiale di periferiche Ozone Gaming ha organizzato un concorso speciale: i giocatori hanno la possibilità di partecipare alle LCS World Championship Finals a Berlino. Con questo giveaway Ozone Gaming permette ai partecipanti di guardare dal vivo la sfida fra alcuni dei migliori giocatori del mondo.

Il premio include:

Due biglietti per la finale del LCS World Championship che si terrà il prossimo 31 Ottobre a Berlino all´interno della Mercedes-Benz Arena. Un biglietto sarà per il vincitore della lotteria, mentre l´altro potrá essere dato dallo stesso ad un ospite/accompagnatore.
Due biglietti aereo di andata e ritorno per Berlino
Alloggio per due in un Hotel vicino alla Mercedes-Benz Arena. (Intercity Hotel Berlino, 2 notti, 30 e 31 Ottobre)
Ozone box (che include periferiche da gaming del brand)

Per partecipare i concorrenti dovranno avere un account di Twitter e seguire @OzoneGaming. Il contest inizierà il 22 Settembre alle 17:00 (CET) e continuerà fino al 5 Ottobre, giorno in cui il vincitore sarà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti e annunciato tramite i social media del brand.
Il concorso verrà annunciato e gestito in tutto il mondo tramite Twitter, per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare questa pagina.