Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
World Of Warships è disponibile da oggi

World Of Warships è disponibile da oggi

World of Warships
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/09/2015
Wargaming ha comunicato che World of Warships è da oggi disponibile. Il titolo consente ai giocatori di prendere il timone delle navi più famose della storia, partecipando, da protagonisti, alle più grandi battaglie di sempre.

In World of Warships i giocatori potranno disporre di quattro distinte classi di navi e tanti scenari differenti nei quali cimentarsi.
Due le modalità principali: PvP (giocatore contro giocatore) e PvE (giocatore contro il computer), attraverso 10 diversi scenari. Il combattimento PvP permette di formare squadre da 12 giocatori contro 12 giocatori, giocandosi di partita in partita la supremazia di una porzione di mare. La modalità PvE ci contrappone all’intelligenza artificiale del computer lungo una serie di battaglie dove è possibile conoscere meglio il gioco e raffinare strategie utili per le sfide contro i giocatori reali.
World of Warship consente una profonda personalizzazione delle proprie navi da guerra, consentendo ai giocatori di adattare il proprio stile di gioco allo scenario da affrontare, in maniera semplice e immediata. Potranno essere montate sulle proprie navi armi, munizioni o sistemi di difesa, si potrà scegliere un particolare camouflage, aggiungere bandiere e molto altro. Si potrà infine pianificare la parte strategica del combattimento, che può essere modificato e controllato dal giocatore.