Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Deep Silver ha deciso: addio a Dead Island: Epidemic

Deep Silver ha deciso: addio a Dead Island: Epidemic

Dead Island: Epidemic
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/09/2015
Arrivano nuove cattive notizie dal fronte Early Access: Deep Silver, infatti, ha annunciato di aver deciso di dire addio per sempre a Dead Island: Epidemic, che era stato lanciato qualche tempo fa proprio su Steam Early Access. Al gioco rimane quindi un solo mese da vivere, prima della definitiva chiusura fissata per il 15 ottobre.



La notizia è stata diffusa direttamente sulla pagina Steam del gioco, con il team che non ha voluto fare troppi giri di parole sulla questione: "nel corso dei mesi e delle settimane, abbiamo valutato come procedere con Dead Island: Epidemic, e ci siamo preoccupati del futuro del gioco. Siamo tristi di annunciarvi oggi che siamo giunti alla conclusione che interromperemo il futuro sviluppo del gioco."

È stato anche annunciato che coloro che vogliono continuare a giocare per quest'ultimo mese potranno godere di corposi sconti per personaggi e oggetti. Il problema, tuttavia, è che i giocatori hanno versato una quota in anticipo per poter partecipare all'Early Access, aspettandosi poi ovviamente di avere il prodotto completo. I colleghi di Game Informer si sono quindi messi in contatto con Deep Silver, chiedendo se sia lecito o meno attendersi dei rimborsi per gli utenti.

Attendiamo di riferirvi un'eventuale risposta o qualsiasi ulteriore informazione sull'argomento.