Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
War Thunder: arriva il lanciarazzi T99

War Thunder: arriva il lanciarazzi T99

E tornano i nostri live!

War Thunder
A cura di Lorenzo “LoreSka” Mosna del 10/09/2015
Le battaglie di War Thunder non si fermano mai grazie al continuo supporto da parte di Gaijin che sta aggiornando costantemente il gioco con nuovi update che aumentano il parco veicoli e velivoli del titolo. Questa volta gli sviluppatori ci deliziano con l'arrivo del T99, sistema lanciarazzi che sarà installato su di una versione speciale del carro medio M26, parte dell'esercito americano, che partirà dal rango IV. Stiamo parlando di un carro premium progettato dalla designer di Gaijin Svetlana Smirnova, il cui ruolo sul campo di battaglia dovrebbe rivelarsi cruciale per distruggere i carri più pesanti grazie al suddetto sistema lanciarazzi e alla presenza del cannone da 90mm. Il sistema lanciarazzi - con due rastrelliere da 11 razzi ciascuna - non aumenta in maniera importante la dimensione del carro armato, rappresentando un ottimo compromesso tra la potenza di fuoco e il mantenimento della propria copertura.



Spaziogames continua a supportare War Thunder in diretta: siamo infatti lieti di annunciare chemartedì 15 a partire dalle ore 13.00, saremo online con un live speciale dedicato al gioco. Come di consueto ci cimenteremo con i carri armati e gli aerei. Potete partecipare e iscrivervi al nostro squadrone, non prima di avere scaricato il gioco gratuitamente cliccando qui!