Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Konami è orgogliosa dell'edizione PC di Metal Gear Solid V

Konami è orgogliosa dell'edizione PC di Metal Gear Solid V

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/08/2015
Mancano oramai poche ore al debutto ufficiale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e Konami, attraverso le parole del dirigente per il marketing Jon Edwards, non ha nascosto la sua fierezza per la resa dell'edizione PC del gioco: "la versione PC è sbalorditiva" ha esordito, "siamo davvero orgogliosi di poterla far uscire insieme alle edizioni per console, e che Kojima Productions abbia lavorato così duramente per creare un prodotto convincente."



"Così come in Ground Zeroes, la grafica è meravigliosa nella nuova modalità a 4K, e le dimensioni e gli elementi online del gioco si sposano benissimo a questo formato. Metal Gear Solid V è un gioco di grande intrattenimento, e questa è una conversione splendida."

Come vi abbiamo riferito poco fa, l'edizione Steam del gioco sarà sbloccata a partire dalle 6 del mattino di domani. Ne abbiamo parlato, con tutti i dettagli del caso, in questa notizia. Oltre che su computer, il titolo è pronto al debutto anche su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.