Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
InnoGames TV: il nuovo episodio rivela una parte del futuro di Elvenar

InnoGames TV: il nuovo episodio rivela una parte del futuro di Elvenar

Videogames
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/08/2015
InnoGames conclude il mese di agosto con l’uscita dell’episodio di settembre di Innogames TV. Questo mese il filmato rivela alcune notizie esclusive, tra cui i programmi futuri relativi a Elvenar. Ulteriori informazioni mostrano i prossimi eventi in programma, alcune riprese direttamente dal Gamescom di Colonia e l’art di “Trojan Horse was a Unicorn” (“Il Cavallo di Troia era un Unicorno”).



Il video, di 17 minuti circa, inizia con Timon e Oliver di Elvenar che rivelano una parte del futuro del gioco. Per la prima volta in assoluto, Elvenar parla di "razze ospiti" un concetto appena introdotto all’interno del gioco fantasy di costruzione delle città. Oltre a questo, Tribal Wars 2 mostra la feature più recente: Tribe Skills. Il Lead Community Manager David e lo sviluppatore Hilko spiegano i concetti base dei vari skill. Questo episodio è inoltre ricco di eventi: Tribal Wars e Grepolis mostrano Castle Assault e Spartan Assassins. Nel frattempo, The West rivela il vincitore dell'Indian Quest Contest e Forge of Empires introduce l’evento Heros’ Tale.