Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornamento sui lavori per la versione PC di Batman: Arkham Knight

Aggiornamento sui lavori per la versione PC di Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

PC

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/08/2015
Warner Bros. Interactive Entertainment ha aggiornato i giocatori sullo stato dei lavori per la versione PC di Batman: Arkham Knight.

"I nostri team hanno lavorato duramente per risolvere i problemi della versione PC del gioco, siamo felici di confermare che siamo pronti a cominciare i test sulla prima patch provvisoria. Se tutto andrà come previsto abbiamo intenzione di rilasciare questa patch nelle prossime settimane, vi terremo informati. Ecco alcune delle correzioni in arrivo con questo update:

Ridotti i cali di frame-rate
Utilizzo ottimizzato di VRAM e memoria di sistema
Performance migliorate su tutte le GPU (richiesti gli ultimi driver), nei requisiti minimi per AMD si torna a Radeon HD 7870 2GB
Miglioramenti alle impostazioni di gioco (Texture Filtering, blocco fps a 30-60-90, impostazioni dedicate a Motion Blur, Chromatic Aberration e Film Grain, possibilità di impostare Texture di alta qualità e di usare l'opzione Texture Filtering, aggiunta l'opzione per Nvidia Adaptive V-Sync, calcolo utilizzo VRAM, nuove impostazioni per il mouse)

Il team continua a lavorare sugli altri problemi del gioco, vi terremo aggiornati."