Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un aggiornamento di contenuti per Counter-Strike Nexon: Zombies

Un aggiornamento di contenuti per Counter-Strike Nexon: Zombies

Counter-Strike Nexon: Zombies

PC

Sparatutto

Disponibile

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 18/08/2015
Nexon Europe ha annunciato una vasta revisione a due livelli per lo shooter multiplayer free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies, ecco le novità:

- Rielaborazione completa del sistema 'Vote Kick’: procedendo nel gameplay il sistema di voto sarà caratterizzato da un elemento democratico, che consentirà all'utente che è stato eliminato di esporre la propria tesi e prendere posizione contro il voto. Sono state apportate anche altre modifiche al sistema di voto, in maniera tale che non venga utilizzato in maniera erronea o che se ne abusi.

- Divisione della finestra di chat: i messaggi di sistema non appariranno più all’interno della chat, ma verranno separati in due finestre individuali. Il nuovo layout dovrebbe consentire alla community di chattare tra giocatori con estrema facilità.

- Revisione del sistema di inventario: i giocatori possono organizzare il loro inventario come più ritengono opportuno, che sia per nome, data acquisita o categoria.

Attraverso questo link potete leggere le note ufficiali e complete dell'aggiornamento "All for Users".

L'aggiornamento Zombie Rework, invece, introduce diverse altre modifiche: gli Zombie ora, ad esempio, possono utilizzare una doppia granata per sbaragliare l'avversario. I giocatori possono anche giocare in qualità di Heroine, in aggiunta a Hero, nella modalità Zombe Hero Mode. Inoltre verrà assegnato agli Zombie, in modo del tutto casuale, un partner al fine di aiutarlo nella sua lotta e con la capacità di attrezzarsi con una serie di potenti armi speciali.