Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco Seven, il nuovo gioco di alcuni autori di The Witcher 3

Ecco Seven, il nuovo gioco di alcuni autori di The Witcher 3

Seven
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/08/2015
Alcuni ragazzi di CD Projekt RED, dopo aver messo la firma su The Witcher 3: Wild Hunt, hanno deciso di lasciare lo studio polacco, fondando il team Fool's Theory. Subito dopo, hanno cominciato a mettersi a lavoro, ed hanno dato i natali a Seven, gioco di ruolo isometrico in tre dimensioni che arriverà su PC.



Come comunicato dal team, "Seven è un gioco di ruolo isometrico in 3D ispirato da Thief, nel quale i giocatori dovranno esplorare liberamente il mondo sandbox del Vetrall Empire. Il gioco, che è ambientato in una location che va oltre al post-apocalittico, ridefinirà il genere del gioco di ruolo isometrico. Il gameplay classico è stato reinventato dalla capacità del protagonista di passare oltre agli ostacoli di qualsiasi altezza, sia orizzontalmente che verticalmente, grazie alle sue abilità nel parkour."

"Questo gioco di ruolo per PC mosso da Unreal Engine 4 vanterà numerose scelte che ramificheranno la storia, e diverse e difficoltose scelte morali, le quali daranno vita a sorprendenti colpi di scena nella trama."


Il gioco è stato annunciato con anche alcune immagini, che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.

Fonte: DualShockers