Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nvidia lavora per aiutare a risolvere i problemi su PC di Batman: Arkham Knight

Nvidia lavora per aiutare a risolvere i problemi su PC di Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

PC

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/07/2015
Al suo debutto, l'edizione PC di Batman: Arkham Knight non era oramai notoriamente all'altezza del denaro chiesto ai videogiocatori per portarla a casa, al punto che Warner Bros. e Rocksteady hanno deciso di sospenderne la vendita. Ora, le compagnie sono al lavoro nel tentativo di risolvere le cose, in vista dell'aggiornamento fissato per agosto, ed anche Nvidia sta facendo la sua parte per aiutarle.



"Stiamo lavorando per risolvere un mare di cose che non sono necessariamente collegate a noi" ha spiegato Tom Peterson, di Nvidia. "Alcune sono collegate al nostro driver, ma altre no. Ma, alle fine, ciò su cui siamo concentrati è il gioco, e faremo in modo che sia grandioso."

"Vedo Arkham Knight come un esempio del modo in cui Nvidia può aiutare uno sviluppatore ad arrivare sul mercato con un gioco di qualità. Warner Bros. ha fatto qualche errore a far uscire il gioco. Le performance non erano ottimizzate per PC, quindi ora stiamo dedicando le nostre risorse QA e i nostri ingegneri allo scopo di rendere questo gioco il migliore possibile."

Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo per Batman: Arkham Knight.