Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gettone WoW: Ecco tutte le limitazioni

Gettone WoW: Ecco tutte le limitazioni

World of Warcraft: Warlords of Draenor
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 24/07/2015
Blizzard ha spiegato ai giocatori di World of Warcraft tutte le limitazioni legate ai gettoni WoW, ecco quanto riportato sul sito ufficiale del gioco:

- È possibile acquistare un massimo di 10 Gettoni WoW alla settimana con denaro reale nel negozio di gioco, per poi venderli alla Casa d'Aste in cambio di oro.

- È possibile acquistare un massimo di 36 Gettoni WoW ogni 24 mesi con oro presso la Casa d'Aste, per poi utilizzarli come tempo di gioco.

- I giocatori possono avere solo un tipo di Gettone WoW alla volta nel loro inventario. Se un qualunque personaggio su un account Battle.net possiede attualmente un Gettone WoW acquistato nel negozio di gioco, quell'account non potrà acquistare un Gettone WoW presso la Casa d'Aste. Allo stesso modo, se un qualunque personaggio di un account possiede un Gettone WoW acquistato presso la Casa d'Aste, quell'account non potrà acquistare un Gettone WoW nel negozio di gioco.

- I giocatori possono conservare nel proprio inventario un massimo di 10 Gettoni WoW per tipo alla volta. Questo limite è condiviso tra tutti i personaggi sullo stesso account Battle.net.