Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove (distruttive) armi in arrivo in Killing Floor 2

Nuove (distruttive) armi in arrivo in Killing Floor 2

Killing Floor 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/07/2015
Tripwire ha annunciato che il suo Killing Floor 2 è pronto ad arricchirsi di nuove, spietate armi, che renderanno l'esperienza di gioco più distruttiva. Tra esse, troverete una pistola capace di sparare proiettili esplosivi, o di lanciare granate – consentendovi così di scegliere tra due possibilità con diverso raggio d'azione.



È stato anche annunciato l'arrivo di un lanciarazzi RPG che, per motivi non meglio precisati, vi consentirà anche di sparare missili dal suo retro, anziché da davanti. Non è ancora chiaro il perché di questa particolarità.
L'arsenale si arricchirà anche di esplosivi al plastico C4 e di un vero e proprio lanciagranate, oltre che di diverse armi incentrate sui danni incendiari, come il lanciafiamme e i cocktail Molotov.
Al momento, però, non è chiaro quando l'aggiornamento sarà reso disponibile.

Killing Floor 2 è attualmente disponibile in early access su Steam. In futuro, è previsto anche lo sbarco su PlayStation 4, anche se non è stata ancora fissata una data precisa. Rimanete quindi con noi per tutte le possibili novità in arrivo sul gioco.