Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il soldato 76 si presenta in un nuovo trailer di Overwatch

Il soldato 76 si presenta in un nuovo trailer di Overwatch

Overwatch
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/07/2015
Blizzard ha diffuso oggi un nuovo video per il suo Overwatch, first person shooter online attualmente in produzione, e che arriverà in futuro su piattaforma PC Windows.
Il Soldato 76 è in missione per portare alla luce la verità sulla fine di Overwatch. Attualmente è il bersaglio di una caccia all'uomo internazionale come principale indiziato per una serie di attacchi in tutto il mondo, ma è preparato a fare ciò che è necessario per consegnare alla giustizia i responsabili dell'improvvisa caduta dell'organizzazione.
Dotato di un arsenale all'avanguardia, tra cui un fucile a impulsi sperimentale in grado di lanciare potenti Razzi Helix, il Soldato 76 dimostra di avere velocità e capacità di supporto degne dei guerrieri meglio addestrati. Quando fissa il suo Visore Tattico su un obiettivo, centra sempre il bersaglio.

Vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutte le ulteriori informazioni in arrivo sul gioco nel prossimo futuro. Vi lasciamo al video, augurandovi come di consueto buona visione.