Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Keiji Inafune annuncia Red Ash, erede spirituale di Mega Man Legends

Keiji Inafune annuncia Red Ash, erede spirituale di Mega Man Legends

Red Ash: The Indelible Legend

PC

Gioco di ruolo

TBA

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/07/2015
Keiji Inafune ha lanciato su Kickstarter un suo nuovo progetto, intitolato Red Ash: The Indelible Legend, e considerato vero e proprio erede spirituale di Mega Man Legends, che uscì originariamente nel 1997 come adattamento open-world in 3D della serie principale.



Il nuovo titolo sarà un gioco di ruolo open world, e la campagna ne prevede la realizzazione una volta raccolti $800.000. Secondo Inafune, il progetto sarà molto differente dal precedente Mighty No. 9, che vuole essere più retrò e puntare sull'azione. Red Ash punta principalmente sul raccontare una grande storia, e sarà realizzato da un team di 10 persone, 5 delle quali hanno creato Legends con Inafune.

Nel momento in cui battiamo questa notizia, la campagna ha raccolto $257.470, avvicinandosi così all'obiettivo di $800.000, con ancora 27 giorni davanti a sé. Il gioco è attualmente in progettazione su PC, ma se raccoglierà abbastanza denaro arriverà anche su console.