Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tales Of Symphonia HD in arrivo su PC

Tales Of Symphonia HD in arrivo su PC

Tales of Symphonia Chronicles

PC

Gioco di ruolo

Namco Bandai

27 febbraio 2014 - 2 febbraio 2016 PC

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 02/07/2015
Per celebrare degnamente il 20° anniversario della serie, BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di svelare una fantastica sorpresa per tutti gli appassionati di Tales Of... una nuova versione HD di Tales of Symphonia per PC, uno dei titoli più popolari della saga che ora sarà disponibile su STEAM in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Come annunciato durante il nostro evento Level-Up, il 2015 sarà un anno pieno di sorprese per tutti i fan di TALES OF. Portare TALES OF ZESTIRIA su PlayStation 4 e PC è stato il nostro primo passo per celebrare degnamente il 20° anniversario della saga, ma abbiamo voluto andare oltre, portando su PC una nuova versione HD di un classico senza tempo. Inoltre, stiamo lavorando per offrire ancora di più a tutti i fan di Tales Of, che sono tra i giocatori più fedeli e appassionati al mondo!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.



Maggiori dettagli sulla versione retail, l’edizione digitale e quella da collezione sono disponibili alla pagina http://blog.talesofgame.com. I fan saranno felici di scoprire anche un’ampia gamma di offerte in grado di soddisfare ogni loro necessità.

Tales of Symphonia HD per STEAM sarà disponibile in formato digitale in tutto il mondo, tranne il Giappone, all’inizio del 2016.